martedì 5 maggio 2009

HIRH Princess Yasmin von Hohenstaufen de Saint Genis Buren Anjou Hohenzollern General Manager CBB member Reader's Digest (USA)

3 commenti:

Unknown ha detto...

By leaving this message, i intend to inform that this false princess is usurping titles and names of many people, and that a plaint against her will be sent if this usurpation continues. The hoentaufen family is exctincted since many centuries, and this person, depsite the ridiculous of her predicature, could abuse someone. Furthermore, her personnal website makes propagand to the nazi regime, making reference to the SS division hohenstaufen. This comportment is clearly unacceptable.

Teresa de Maio ha detto...

Questo signore Charles che scrive in inglese è il solito impostore che pratica stalking diffamatorio, nascondendosi sotto falsi nomi.Appena gli è stato infatti richiesto l'opinione su fatti gravissimi di un signore , truffatore internazionale, che poi era lui stesso ,se l'è defilata, consapevole di essere stato individuato... Il nome lo si individua cercando un falso Re che usurpa il cognome della principessa.Ha fatto le stesse insinuazioni su Facebook ed è stato espulso.Dire poi che è falsa una famiglia che si chiama Hohenstaufen da otto secoli in tutte le lingue è dire che Dio non è Dio.Affibbiare simpatie naziste alla famiglia che ha salvato migliaia di ebrei è bestemmiare.Ci pensi Iddio ad essicarlo come un escremento di capra!Voglia Iddio che finisca in prigione per le sue malefatte e per le sue azioni scellerate, prima della fine del giorno!http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.myspace.com%2Fprincipessayasmin&h=98bdeMT3HIIpJvyILor9dRVkShA
http://www.myspace.com/supremomagisteroteutone
http://www.myspace.com/cavalieridellaregina
http://www.myspace.com/lasindone
http://www.myspace.com/sacroregnodiseborga

Teresa de Maio ha detto...

http://www.facebook.com/profile.php?id=100000983071477&ref=ts